Evento speciale da non perdere! Sabato 27 maggio dalle ore 10.30 alle ore 12.30

A conclusione dello stage Alternanza Scuola Lavoro gli studenti della classe terza del Liceo France Prešeren faranno una visita guidata gratuita in sloveno e in serbo al Museo di Storia Naturale. I ragazzi guideranno i visitatori tra le sale del museo alla scoperta dei reperti piu importanti, interessanti e curiosi. Al piano terra i partecipanti scopriranno alcune curiosità sulla nascita del museo, conosceranno la storia di Antonio, il famoso fossile di dinosauro, tra i più completi trovati al mondo e sentiranno alcune curiosità riguardanti l’orso delle caverne. La visita al primo piano invece porterà i visitatori alla scoperta degli ominidi e degli squali.
Vi diamo quindi appuntamento sabato alle ore 10.30 per la visita guidata in serbo ed alle ore 11.30 per la visita guidata in sloveno.

Vi aspettiamo numerosi.

Al Museo Civico di Storia Naturale di via dei Tominz, 4 si può arrivare con autobus diretti della linea 11 e 22 con fermata “Scala Bonghi” in via Revoltella e seguendo poi i segnali turistici, oppure con l’autobus 18 fermandosi in via dei Tominz.

Per ulteriori informazioni:
sportellonatura@comune.trieste.it